Condizioni di reso

RESI


1) Crea una “etichetta di reso”
Visita la pagina segui il tuo ordine, inserisci il numero dell’Ordine e il tuo indirizzo e-mail e clicca su ‘genera un reso’ (se sei un cliente registrato puoi accedere alla cronologia dei tuoi Ordini dal tuo account). Seleziona gli articoli che desideri restituire, il metodo di restituzione preferito (consegna presso un punto di ritiro o ritiro da parte del corriere presso un indirizzo a scelta) e la motivazione del reso. Stampa poi l’etichetta generata.

2) Crea una “etichetta di reso
Imballa l’ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale.

 

3) Lascia i Prodotti al punto di ritiro o consegnali al corriere
Lascia i Prodotti al punto di ritiro o consegnali al corriere.

 

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborsoRiceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina di contatto

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all’opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell’Ordine, potrai restituirli entro 30 (trenta) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all’eventuale spedizione (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è “difettoso” se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro due anni dall’acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all’uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

Questo sito ugoarci.it fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi